Pages

log with Fire

WELCOME TO TANZANIA
Tanzanian Community in Rome, Via GIUSEPPE DI VITTORIO 9, 00067 MORLUPO, Rome, Italy -- Sasa Mnaweza kuweka Michango yenu ya mwezi kwenye account ya Jumuiya: Banki ya Posta:Associazione dei Tanzaniani a Roma Acc. Number 000007564174 Codice Fiscale: 97600810580 ---

welcome to Tanzania

TANZANIAN COMMUNITY IN ROME (TZ-RM,) is a community that unites TANZANIANS living in Rome and those living outside of Rome who have read, understood and accepted the content of its Constitution and hence becoming part of the community's family. Tanzanian Community in Rome is a fruit of the well designed ideas, approved by all community members at the Community's First General Meeting held on the 30th January, 2010. It is a non-political, non-religious, non-ethnical and non-gender based kind of organization. It is a community that democratically, accepts and respects different ideas from all its members without any sort of segregation.

Tanzanian Community in Rome counts alot on members monthly contributions in order to keep the community alive.But all in all, it appreciates any sort of contribution from anyone.

Friday, July 29, 2011

Namna ya Kujua Salio la Point zako za Lesseni Nchini Italy



Verifica online Due le strade possibili. La prima è collegarsi al sito "Il Portale dell'Automobilista" nel quale il Ministero dei Trasporti ha allestito un'area preposta al controllo dei cosiddetti "abilitati alla guida"; per l'accesso è sufficiente iscriversi al portale e seguire le istruzioni.

Oppure al telefono Una seconda via è invece telefonica. Basta chiamare questo numero: 848 782 782, avere la patente a portata di mano e seguire le istruzioni della "voce elettronica". Sia chiaro però: non si tratta di un numero verde e quindi non è gratuito. La telefonata va quindi effettuata da un normale telefono fisso e la tariffazione (urbana) segue il contratto in essere con il nostro gestore di telefonia.

I bonus e la matematica Ovviamente, se sappiamo di non esserci persi nemmeno un punto per strada, il saldo può anche essere "dedotto". Chiunque infatti non abbia commesso infrazioni che prevedano la perdita di punti avrà infatti avuto "in omaggio" un paio di punti bonus ogni due anni. Cosa significa? Semplice: il calcolo scatta dall'introduzione di questo tipo di patente, nel 2003. Da allora ad oggi sono trascorsi quattro bienni per un totale di 8 punti, che sommati al "tesoretto" di partenza fanno avere a tutti gli automobilisti più virtuosi la bellezza di 28 punti.

Ma il tetto c'è I "regali" non sono infiniti però, ricordiamolo. L'ultimo scaglione previsto è infatti atteso nel luglio del 2013. Da quel momento, chi avrà la fortuna di aver raggiunto i 30 punti non godrà più di alcun bonus

No comments:

Post a Comment